+39 011 9222629
  • italiano
  • inglese

Qualità e certificazioni

il frutto di una lavorazione artigianale fatta di ascolto e di esperienza
logo slider
qualita-certificazioni

Il primo obiettivo di Cereal Terra è quello di ottenere, sempre, la miglior qualità.
Per farlo partiamo da materie prime straordinarie e freschissime che lavoriamo in giornata prediligendo le fasi manuali e artigianali nella produzione e nell’invasettamento.

L’alto standard di qualità dei nostri prodotti è garantito dalle più importanti certificazioni in campo agroalimentare.

E’ proprio grazie al severo rispetto delle norme in materia di qualità e sicurezza che possiamo soddisfare le richieste del consumatore più esigente che vuole concedersi il piacere di un’alimentazione sana e naturale.

La cura e la passione per le materie prime di qualità certificata e raccolte al giusto grado di maturazione, ci permette di offrire ogni giorno prodotti non solo buoni, ma anche sani e genuini.

Chi seglie Cereal Terra può fidarsi perchè la salute e la sicurezza dei nostri clienti è la nostra mission.


Prodotti biologici originali

Prodotti biologici originali

Il logo e le regole dell’etichettatura sono una parte importante della normativa del biologico. Questo logo viene usato a livello Europeo per indicare i prodotti provenienti dal Mondo del Biologico secondo il Reg. CE 834/2007. Il suo obiettivo principale è quello di rendere i prodotti biologici più facilmente riconoscibili dai consumatori.
Japan Agricultural Standards

Japan Agricultural Standards

Il marchio JAS (Japan Agricultural Standard) identifica che il prodotto è certificato secondo le norme che regolano l’agricoltura biologica in Giappone. E’ un requisito essenziale per poter esportare i prodotti Bio in Giappone.
Standard di sicurezza globale

Standard di sicurezza globale

Lo Standard IFS - International Food Standard ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. Costituisce un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del Mondo.
Organic Regulations

Organic Regulations

Tutti gli ingredienti di origine agricola che entrano a far parte del prodotto certificato devono a loro volta essere stati certificati in conformità al regolamento NOP da parte di organismi riconosciuti dall’USDA (United States Department of Agricolture). Questo vale anche per gli ingredienti già certificati in base a schemi riconosciuti equivalenti dal NOP (esempio COR UE, JAS e Corea del Sud).
Piemonte eccellenza artigiana

Piemonte eccellenza artigiana

la Regione Piemonte assegna un ruolo importante all'Artigianato Artistico e Tipico di Qualità. In tale ottica la Regione, con l'attribuzione del riconoscimento di "Eccellenza Artigiana" alle imprese che ne abbiano i requisiti, intende salvaguardare e rilanciare lavorazioni artigianali di antico prestigio e offrire opportunità professionali che, pur nel rispetto della tradizione, possano cogliere ed esprimere la capacità di reinterpretare il passato attraverso le tendenze culturali ed estetiche del presente.

Gli ingredienti più freschi

Un alimentazione corretta e sana è il primo passo verso il miglioramento della vita.